Crea il tuo successo: unisciti alla famiglia di A Tavola!
e porta la nostra pasta fresca artigianale nei mercati rionali!
Parla con noi
Diventa rivenditore
Dal 1997 A Tavola! produce e distribuisce pasta fresca artigianale e prodotti di gastronomia di qualità in sei paesi europei: Italia, Francia, Germania, Belgio, Svizzera e Spagna.
Ci puoi trovare nei luoghi più popolari delle città: i mercati rionali.
Perché iniziare a distribuire pasta fresca?
Da generazioni la pasta fresca artigianale è il simbolo delle nostre tradizioni, un’eccellenza che sposa passione, innovazione e dedizione culinaria.
Diventare Partner e Rivenditore di A Tavola! è la scelta vincente per la tua nuova attività imprenditoriale
Modello di business consolidato e vincente: essere un partner di A Tavola! ti permette di adottare un modello di business che è già stato testato e dimostrato di successo.
Modello di business collaudato.
Essere un rivenditore ti permette di adottare un modello di business che è già stato testato e dimostrato di successo.
Brand e reputazione.
Con A Tavola! potrai beneficiare del riconoscimento di un marchio già conosciuto nel settore della pasta fresca.
Supporto.
Ti forniremo un supporto significativo in termini di formazione, marketing, approvvigionamento e gestione operativa.
Accesso a fornitori e prodotti di qualità.
Essere parte della nostra catena di rivenditori può darti accesso a fornitori di alta qualità e prodotti freschi a prezzi competitivi.
+
0
Rivenditori europei
+
0
Rivenditori italiani
+
0
Paesi europei
Una varietà di pasta…
Produciamo una vasta gamma di pasta fresca e prodotti gastronomici che vanno incontro alle esigenze di tutti: pasta fresca all’ uovo e pasta ripiena, rispettando la stagionalità degli ingredienti, senza l’aggiunta di conservanti, da condire con i nostri deliziosi sughi …. un viaggio attraverso la riscoperta del gusto e dei sapori autentici delle regioni italiane.
Al cuore del business a Tavola!
Per garantire un prodotto autenticamente artigianale partiamo sempre dalle materie prime più fresche.
Tutti i giorni nel nostro stabilimento di Rivalta di Torino diamo vita al sogno di portare sulle tavole dei nostri clienti la pasta fresca come quella di una volta, quella che le nostre nonne preparavano per il pranzo della domenica.
Rispettiamo scrupolosamente la catena del freddo per garantire la freschezza dei nostri prodotti
A Tavola! può contare su una rete internazionale di oltre 90 rivenditori selezionati che operano nei principali mercati rionali di Italia, Francia, Germania, Belgio, Svizzera e Spagna.
Nel 2010 l’azienda ha ottenuto il riconoscimento di “Eccellenza Artigiana” della Regione Piemonte per la tutela e la salvaguardia della tradizione artigiana.
Vuoi saperne di più?
A Tavola!
Nasce da un’idea, una rete, una famiglia, un’espressione italiana “a tavola!” che invita al buon cibo e alla condivisione. Siamo un produttore di pasta fresca italiana (qui inserire da quanto tempo). Se ci pensi, trascorriamo i momenti più memorabili a tavola. Profumi, ricordi d’infanzia e mamme che ci gridano “il pasto è pronto”. È bello ritrovarsi ogni giorno attorno a un tavolo per condividere un piatto caldo, ridere e chiacchierare.
Ciao, sono Carlo. Sono cresciuto ammirando la passione e l’amore che i miei nonni e genitori mettevano nel preparare un alimento così unico e speciale. Un alimento capace di rendere speciale la quotidianità, di unire e spingere alla conversazione e alla condivisione. La Pasta.
Unisciti alla Nostra famiglia A Tavola!
Stiamo cercando te se…
Se vuoi essere imprenditore di te stesso, se ami la cucina italiana e la pasta fresca, se ti piace lavorare in un contesto dinamico e se vuoi entrare a pieno titolo nel mondo del food A Tavola! cerca proprio te!
Intraprendenza, passione per l’autenticità, amore per la convivialità e l’eccellenza artigianali sono i valori essenziali per diventare un membro della nostra famiglia.
Cosa ti proponiamo?
Con A Tavola! non sarai mai solo, ti guideremo passo dopo passo nella realizzazione della tua nuova avventura imprenditoriale!
Ti forniremo tutto il supporto di cui hai bisogno per avere successo: ricerca delle migliori piazze di mercato, formazione continua, assistenza commerciale e marketing personalizzata ed un servizio logistico efficiente in linea con le tue esigenze.
Scopri i vantaggi di essere parte di A Tavola!
Entra a far parte della famiglia A Tavola! e avrai l’opportunità di diventare un vero imprenditore del settore food con un’attività strutturata e consolidata. Con noi, non solo potrai vendere prodotti di qualità, riconosciuti per la loro Eccellenza Artigiana, ma diventerai un ambasciatore del gusto, della tradizione e della qualità italiana.
- Investimento limitato
- Nessuna royality da pagare
- Contatto diretto tra produttore e imprenditore
- Grande varietà di prodotti di alta qualità
- Oltre 25 anni di esperienza al mercato
- Realizza il sogno di diventare un imprenditore di successo.
Esplora i mercati con noi!
Da oltre 25 anni A Tavola! è pioniere nella vendita di pasta fresca artigianale.
Attraversando confini e culture, ogni giorno in oltre 300 mercati i nostri rivenditori portano i nostri prodotti freschi lavorati con metodo artigianale direttamente sulla tavola dei consumatori.
La nostra capillare rete di vendita è la testimonianza del successo del nostro modello di business e della qualità dei nostri prodotti.
A Tavola! Metti il punto esclamativo sul tuo futuro!
“Da quando lavoro come rivenditore di pasta per A Tavola! Sono sempre fuori e in mezzo alla gente, ho più autonomia e posso gestire il mio lavoro senza dipendere da nessuno.”
Jessica Rivenditore
“La mia vita è completamente cambiata da quando lavoro per A Tavola! La mia qualità di vita è notevolmente migliorata e ho molto tempo libero da condividere con la mia famiglia.”
Giuseppe Rivenditore
“Ho maggiore fiducia in me stesso come imprenditore, ma anche sicurezza del mio lavoro, sono migliorato sia a livello individuale che professionale, la disponibilità di denaro è stabile, sono sereno e so fin da subito che questo è un lavoro che funziona .”
Simone Rivenditore
Precedente
Successivo
diventa rivenditore